CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

board of directors

Il Consiglio di Amministrazione di henc è stato costituito e nominato dall’Assemblea dei Soci il 14 febbraio 2018 per tre esercizi e scadrà alla data dell’Assemblea che verrà convocata per l’approvazione del bilancio 2021.

Tale assetto di governance consente di garantire la massima efficienza ed effettiva operatività a supportare i nuovi carichi di lavoro e le nuove incombenze derivanti dal crescente sviluppo del business aziendale. Alla luce della peculiarità della propria struttura organizzativa e delle attività svolte, infatti, un organo amministrativo pluripersonale come il Consiglio di Amministrazione, consente che i Manager di henc possano ripartire il carico di lavoro e la gestione tra i vari professionisti  in base alle competenze di ciascuno di essi.

Il Presidente dell’Assemblea dei Soci ha, quindi, proposto e approvato la costituzione di un collegio tecnico specialistico nelle materie costituenti il core business della Società formato da quattro (4) Amministratori Indipendenti.